← 목록

Tempo del corpo Routine quotidiana

Terzo giorno di pause

Terzo giorno di fila che provo ad alzarmi ogni ora dalla scrivania.

Il pomeriggio è stato lungo, quasi quattro ore senza pause per finire una pratica di lavoro, e verso le tre il prurito dietro le ginocchia è tornato forte~

Ho cambiato il cuscino della sedia con uno più sottile, sperando aiutasse, ma nella piega si suda comunque dopo un’ora seduta.

Stamattina ho trovato di nuovo dei segni sulle braccia. Devo essermi grattata nella notte senza accorgermene, come le altre volte.

Delle sei pause che mi ero fissata (una ogni ora) ne ho fatte solo quattro. Le ultime due le ho saltate perché ero presa dallo studio per l’esame, e me ne sono accorta troppo tardi.

Nessun peggioramento vero rispetto alla settimana scorsa, solo il solito fastidio nelle pieghe quando resto ferma troppo a lungo. Devo trovare un sistema migliore per non dimenticarmi le pause!

Domani proverò con una sveglia invece di fidarmi della memoria.

Gentili amici, voi come gestite il cuscino o la sedia nelle ore più lunghe? Cambiate spesso o avete trovato qualcosa che funziona?

Riassumendo: terzo giorno di pause orarie, quattro su sei fatte, prurito dietro le ginocchia nel pomeriggio, segni nuovi sulle braccia stamattina.

댓글 0

• 아직 댓글이 없습니다.
Vedi tutti i messaggi →