Stamattina sveglia alle 5:40, turno di mattina questa settimana quindi si poteva.
Terza settimana che esco a correre prima di andare in ufficio, sempre lo stesso percorso vicino a casa.
20 minuti, niente di più, mi sono ripromessa di non esagerare le prime settimane.
Dopo 8-10 minuti il prurito è arrivato, come sempre, dietro le ginocchia e sul collo.
Non brucia, è più un fastidio continuo, di quelli che ti fanno venire voglia di grattarti mentre corri e basta.
Ho tenuto duro fino alla fine, dai.
Il problema vero arriva dopo la doccia.
La pelle tira tantissimo quando mi vesto.
Crema messa due volte, mattina e sera, ma non so se basta, boh.
Ho tre paia di leggings diversi, forse è solo il mio caso ma il sintetico più leggero mi sembra peggio del cotone tecnico.
Raga, qualcuna di voi corre con la dermatite? Come gestite il sudore che si secca addosso?
In ufficio giornata tranquilla, oggi non avevo tanta voglia di fermarmi troppo a parlare con tutti.
Stasera forse impasto il pane, se ho le forze, il turno di ieri mi ha un po’ sfasata.
La paura più grande resta sempre la stessa, esagerare le prime settimane e poi mollare tutto, come già mi è successo.
Per ora vado piano, un giorno alla volta.
Riassumendo: corsa fatta, prurito puntuale, crema forse non abbastanza. Vediamo domani.