← Elenco

Tempo del corpo ›Routine quotidiana

Oggi tra turno e prurito

Turno in piedi tutto il giorno oggi, verso sera le gambe erano gonfie come al solito.

Doccia veloce appena a casa e crema dietro le orecchie, quella zona era di nuovo secca e con le squame, roba tipica della seborroica più che dell’atopica immagino.

Stamattina invece niente crema prima di uscire, dimenticata sul comodino, pazienza.

Provato a non grattarmi mentre studiavo per l’esame, difficile perché con lo stress la testa prude di più. Tenuto duro cmq.

Un po’ di gioco dopo cena per staccare la testa dal libro, aiuta più di quanto pensassi.

Gambe sollevate sul divano nel frattempo, quello lo tengo sempre.

Possibile che sia solo lo stress dell’esame o è il cambio di stagione a far impazzire tutti di questi tempi?

Voi quando siete sotto pressione notate lo stesso con la pelle?

Commento 3

• Fiordilatte05.08

Le gambe gonfie a fine turno le conosco bene, sto in piedi tutto il giorno anche io e verso sera sono dure come il legno, il divano con le gambe alzate è l’unica cosa che mi salva e lo faccio sempre appena rientro.

• nuvoletta05.10

Le gambe gonfie a fine giornata le conosco bene, dietro al banco mi capita uguale

• girasole05.10

Anche per me di notte il prurito aumenta con lo stress, lo so da 3 settimane~

Vedi tutti i messaggi →