Questa settimana sono tornata a scrivere qui, dopo un po’ di silenzio, più che altro per lasciare due righe per me stessa, la pelle in questi giorni è rimasta (calma), niente arrossamenti dietro le ginocchia né sui gomiti, e dopo l’inverno scorso per me questo conta già molto, domenica sono salita di nuovo sui sentieri delle colline, ho camminato per 2 ore con passo lento, senza strafare come mi capitava un tempo, e ieri sera le gambe erano pesanti ma niente di preoccupante, nel pomeriggio ho ripreso in mano il curriculum per i colloqui nel nuovo settore, ho tolto qualche riga vecchia e aggiunto quello che ho fatto negli ultimi anni, un pezzo alla volta, con calma, sul libretto di risparmio non ho ancora deciso niente, ci penso ancora la sera prima di dormire…, per la settimana che viene vorrei solo bere di più dopo le camminate, invece di arrivare a casa e buttarmi sul divano, a tutti auguro una settimana altrettanto tranquilla, e scusate la lunghezza.
Tempo del corpo ›Diario della settimana
Colline, curriculum e conti
Commento 3
- FioreDiLuce09.24
3 matrimoni in vista, altro che ginocchia
- PelleInFiore09.24
il mio curriculum è ancora fermo da 3 mesi, tu già lo aggiorni, che vergogna
- PelleInFiore09.25
leggere che la pelle è rimasta calma anche dopo la salita mi fa piacere, dietro le ginocchia è il punto che si scatena per primo pure a me, quest’estate in collina ci sono andata una sola volta e dopo appena 40 minuti le gambe già tiravano, niente a che vedere con le tue 2 ore a passo lento, forse il segreto è proprio quello, andarci piano senza strafare come dici tu, io invece parto sempre
Accedi per lasciare un commento.