← 목록

Tempo della vita Piano di crescita

Tessuto giusto per correre?

Questa mattina sono uscita alle 6 e un quarto, terza settimana che provo a correre prima di andare in ufficio, e dietro le ginocchia il prurito è arrivato che ero ancora a metà del percorso.

Non è la prima volta che mi capita col sudore, ma la mattina presto pensavo fosse diverso perché fa più fresco. Niente da fare, uguale.

Il piano che mi sono data per settembre è semplice: tre uscite a settimana, venti minuti, nient’altro. Non voglio strafare le prime settimane e poi mollare tutto come mi è già successo con altre cose. Cmq se ogni volta finisco a grattarmi le gambe per un quarto d’ora appena rientrata, il piano rischia di saltare comunque.

Il problema vero è che non capisco quale tessuto scegliere per leggings e maglie tecniche. Ho un paio di leggings sintetici presi un po’ a caso e sembrano peggiorare le cose, mi tirano dietro le ginocchia già durante la corsa. Nel mio caso magari è solo quel modello lì, non lo so.

Insomma, cerco un tessuto che regga la corsa senza farmi venire voglia di grattarmi le gambe ogni volta.

Raga, chi corre con la dermatite atopica come me, che tessuti usa? Cotone tecnico, qualcosa di specifico, o alla fine è tutto soggettivo e tocca andare a tentativi?

댓글 0

• 아직 댓글이 없습니다.
Vedi tutti i messaggi →