← Elenco

Tempo della vita ›Piano di crescita

[Studio] Sera senza telefono

Oggi niente PlayStation prima di aver aperto i libri, per una volta.

Le gambe erano gonfie come sempre dopo il turno in piedi, quindi mi sono sdraiata con i piedi sul cuscino e il quaderno appoggiato sulla pancia, un po’ scomoda ma va bene così.

Ho ripassato la parte che rimandavo da giorni, quella che odio di più, e per un po’ ci sono riuscita a stare concentrata senza controllare il telefono in continuazione.

Poi però mi sono distratta lo stesso e sono finita a guardare cose inutili sul telefono, come al solito.

L’esame si avvicina e ogni sera mi ripeto che da domani faccio meglio, ma poi arriva la sera e sono così stanca dal lavoro che il divano vince quasi sempre.

Oggi almeno un pezzo l’ho fatto, anche se la voglia di accendere la PlayStation era fortissima…

Voi come fate a restare concentrati la sera dopo una giornata intera in piedi?

Commento 2

• Aurora05.31

Anche io col turno faccio fatica a resistere al telefono la sera, il divano vince pure da me… almeno un pezzo di ripasso l’hai fatto, non è da buttare

• Miele06.02

Mi ritrovo tantissimo in quello che scrivi, soprattutto nella parte delle gambe gonfie dopo il turno in piedi, perché anche a me capita spesso la sera di sentirle pesanti come piombo, e quando sono così l’unica cosa che mi viene voglia di fare è stendermi sul divano con i piedi in alto, quindi capisco benissimo quella scena del quaderno appoggiato sulla pancia, un po’ scomoda ma alla fine ci si

Vedi tutti i messaggi →