← Elenco

Tempo della vita ›Uno scatto di oggi

[Creazione] Primo passo, forse

Da 2 mesi avevo il volantino del corso di ceramica attaccato al frigo, sempre lì a guardarmi ogni mattina mentre preparavo il caffè, e ogni volta pensavo va bene, mi iscrivo la settimana prossima, poi la settimana dopo lo stesso pensiero e via così.

Ieri sera finalmente ci sono andata. Prima lezione, e non ho nemmeno toccato l’argilla per davvero, mi sono seduta a guardare come si fa perché avevo troppa paura di rovinare tutto davanti a tutti.

Il maestro lavorava il tornio con una calma che non ho mai visto in nessuno, le mani ferme sopra la creta che girava, e a un certo punto ho scattato questa foto senza nemmeno pensarci.

Crafts Hobby

Non so se la settimana prossima avrò il coraggio di mettere le mani io, ma intanto ci sono andata, e per me è già qualcosa… magari è solo una sensazione mia, di solito mi fermo molto prima di arrivare fin qui.

Raga cmq guardare le sue mani mi ha fatto venire una voglia matta di provarci sul serio!

Commenti 1

• LunaChiara09.18

Anche a me capita di restare solo a guardare per paura di sbagliare davanti agli altri

Vedi tutti i messaggi →