Noviziogirasole · 2025.12.18 · Visualizzazioni13 · Mi piace 0
Sono le 2 di notte e ancora sveglia, il prurito non mi lascia dormire, ho iniziato da poco a curarmi la pelle ma le notti sono solo più lunghe, di giorno lavoro da casa seduta tutto il tempo, poi vado a dare un’occhiata all’orto, oggi ho fatto due conti e forse dovrò staccare un libretto di risparmio per le visite, non pensavo che a questa età mi sarei ritrovata a fare questi calcoli invece di dormire~ sono solo stanca… scusate lo sfogo.
Commento 2
nuvoletta12.18
Il prurito che non fa dormire lo conosco bene, le notti sembrano non finire mai. Anche io nelle notti peggiori finisco per accendere un gioco invece di stare lì a fissare il soffitto. Il pensiero delle visite pesa parecchio, mando avanti un negozietto da sola e certi mesi bisogna scegliere cosa rimandare. L’orto almeno ti dà una scusa per staccare la testa un attimo.
pellechiara12.18
Il prurito che non fa dormire lo conosco bene, pesante davvero. E i conti per le visite mi toccano, si finisce sempre lì. L’orto almeno un po’ ti stacca la testa, immagino.
RispondiAutoreMembroAncora nessun commento.Link copiatoImpossibile copiareDevi accedereMi piace aggiuntoMi piace rimossoSalvatoRimosso dai salvatiRiprova tra pocoScrivi un commentoCommento pubblicatoImpossibile pubblicare il commentoRispondi a {who}