← Elenco

Insieme ›Chiacchiere libere

Un’altra sera passata a rimandare

Stasera sono tornata a casa e mi sono buttata sul divano senza nemmeno togliermi le scarpe.

In piedi tutto il giorno dietro al banco, e le gambe alla fine sembrano non essere più mie.

Avevo detto che stasera aprivo i libri, l’esame è tra 2 mesi e sono già indietro con un capitolo intero.

Invece ho acceso il pc e ho giocato fino a tardissimo. Lo so che non serve a niente, lo faccio comunque perché è l’unico momento in cui non penso a niente.

Nel frattempo il cuoio capelluto ha ricominciato a tirare, quella sensazione di pelle secca che si stacca a placche, diversa da come la raccontano di solito qui dentro, ma il fastidio è uguale.

Perché deve sempre peggiorare proprio nei giorni in cui sono già a pezzi, boh.

Ho provato una crema nuova la settimana scorsa, per ora niente di che, ma non è nemmeno di questo che volevo parlare stasera.

Volevo solo dire che sono stanca di sentirmi sempre indietro con tutto, col lavoro, con lo studio, con la pelle che fa quello che vuole quando vuole.

Cmq raga, alla fine ho chiuso il pc troppo tardi e domattina si ricomincia presto.

Non so nemmeno perché lo scrivo qui, ma tenermelo dentro stasera non ce la facevo.

Commento 0

• Ancora nessun commento.
Vedi tutti i messaggi →