Ho comprato la scatola di acquerelli a fine luglio, ormai sono più di 2 mesi che sta lì sul comodino, ancora incellofanata…
Ogni sera mi dico che la apro, che faccio anche solo una pagina del quaderno, poi arrivano le 22 e sono già mezza addormentata sul divano, tra il lavoro e i colloqui che sto facendo in questo periodo la testa non si stacca mai davvero!
Ho ripreso anche a correre da poco, tipo 3 settimane, e lì invece un motivo per uscire lo trovo sempre, boh, forse perche’ e’ fuori casa e devo solo muovere le gambe, mentre gli acquerelli mi chiedono di sedermi ferma con la mia testa, e quello mi viene molto più difficile.
Ultimamente vado a letto anche più tardi del solito, verso l’una passata, e la mattina parto già stanca, un cane che si morde la coda.
Cmq volevo chiedere a voi, quando avete qualcosa che vi piacerebbe iniziare ma continuate a rimandare, cosa vi ha fatto scattare alla fine? Vi siete date una regola tipo 10 minuti al giorno, oppure avete aspettato il momento giusto che poi, diciamocelo, non arriva mai da solo?