← Elenco

Insieme ›Chiacchiere libere

L’armadietto del bagno da svuotare

Sto svuotando l’armadietto del bagno per il trasloco, stamattina ho contato 7 tubetti aperti, tutte creme diverse comprate in momenti diversi.

Alcune le avevo dimenticate del tutto, altre le riconoscevo dall’odore appena aperto il tappo.

Il cuoio capelluto e le sopracciglia ormai li ho quasi sotto controllo, da quando ho trovato una routine che mi lascia in pace per un po’.

Il gomito invece è un’altra storia, forse psoriasi, il dermatologo aspetta la biopsia ma la lista d’attesa della mutua e’ lunghissima.

Non so se il peggioramento di questi giorni sia il freddo secco arrivato all’improvviso o una delle creme nuove che ho provato, boh.

I turni di lavoro buttano il ritmo all’aria in continuazione, e ultimamente scelgo i maglioni per le riunioni guardando prima le spalle che il resto.

Cmq tra tutti quei tubetti ne ho tenuti solo due, il resto è finito nello scatolone della spazzatura.

Meno cose da portare nella casa nuova, non pensavo che il bagno sarebbe stato il primo posto da svuotare davvero…

Commenti 0

• Ancora nessun commento.
Vedi tutti i messaggi →