← Elenco

Insieme ›Chiacchiere libere

Il ritiro dei rullini stamattina

Stamattina prima di andare al lavoro sono passata a ritirare i rullini che avevo lasciato in negozio settimane fa.

Non so nemmeno io perche’ continuavo a rimandare, forse perche’ tra la notte e la giornata non mi restava un attimo libero.

Il piccolo si e’ svegliato di nuovo verso le 3, si gratta e piange, e io mi giro nel letto sapendo che tra un’ora suona la sveglia per il lavoro.

Sono stata in piedi tutto il turno come sempre e alla sera le caviglie erano gonfie come non mai, ma stamattina prima di entrare ho fatto questa piccola deviazione.

Sono rimasta 15 minuti nel negozio a sfogliare le foto mentre la comessa preparava il resto, senza telefono in mano, senza nessuno che mi chiamava.

Walking Path

Non e’ successo niente di che, lo so, ma e’ stato uno dei pochi momenti della settimana in cui non stavo pensando a creme, orari, o a quando accompagnare i miei in ospedale per i controlli.

Poi sono tornata a correre come sempre, cmq il turno era gia’ iniziato quando sono arrivata…

Mah, non so se serva a molto ritagliarsi questi minuti, ma oggi mi sono sentita un po’ piu’ leggera.

Commento 0

• Ancora nessun commento.
Vedi tutti i messaggi →