Sono 12 giorni che provo a correre la mattina presto prima di andare in ufficio, e ancora non ho capito bene come organizzarmi con i turni che cambiano ogni settimana.
Stamattina la sveglia è suonata alle 5 e per un attimo non sapevo nemmeno che giorno fosse, con questi orari mi sento sempre un passo indietro rispetto agli altri.
Sono uscita comunque, ho fatto un giro intorno al parco vicino casa, niente di che, ma tornando mi sono accorta che dietro le ginocchia avevo già iniziato a grattarmi. Il sudore mi fa questo effetto da sempre, forse è solo il mio caso, ma non riesco a capire se dipende dal tessuto dei leggings o se sudo e basta.
Dopo la doccia la pelle tirava parecchio, ho messo la crema ma non so mai se ne metto abbastanza o se sto aspettando il momento giusto…
Nel pomeriggio in ufficio mi sono ritrovata a pensare che con i colleghi non so mai bene che distanza tenere. Alcuni sono gentilissimi, altri fanno domande su come sto e io non so mai come rispondere senza sembrare scortese.
Nel weekend almeno ho fatto il pane in casa, quello mi rilassa sempre, anche se il forno acceso in questi giorni non aiuta con il caldo.
Ho paura che tra 2 settimane mollo tutto come le altre volte. Lo penso già adesso e non ho nemmeno finito il primo mese.
Insomma, tra turni, corsa e pelle che tira, oggi sono solo stanca. Scusate lo sfogo lunghissimo ragazze, avevo solo bisogno di scriverlo da qualche parte.