Anche oggi sono tornata a casa piu’ stanca di quando sono partita, con le gambe pesanti e la testa piena di sonno, perche’ ho fatto di nuovo la stessa cosa, ho riempito la giornata libera con troppi impegni, la spesa, una visita veloce e la solita corsetta al parco che da un paio di mesi provo a fare con calma per non perdere le abitudini riconquistate dopo un periodo difficile, solo che non mi sono fermata un attimo, e dopo i turni di sera mi capita sempre cosi’, resto sveglia a leggere notizie fino a tardi e ieri mi sono addormentata solo verso le 2, quindi stamattina ero gia’ stanca prima ancora di uscire, e con la corsa non riesco ancora a capire quando alternare l’uscita con il riposo, a volte esco anche quando il corpo chiederebbe di fermarsi un giorno in piu’, e pure per la gita di domenica avevo un programma troppo fitto, ho camminato quasi 4 ore di fila convinta di farcela benissimo, e invece sono rientrata stanca, stanca davvero, piu’ di quando ero uscita di casa! Non so proprio come si fa a riposare sul serio… scusate la lunghezza.
Il solito programma troppo pieno
Commenti 0
- Ancora nessun commento.
Accedi per lasciare un commento.