← Elenco

Insieme ›Ho una domanda

Vale la pena rompere i risparmi per il dermatologo?

Sono tre settimane che di notte non chiudo occhio, il prurito parte verso le due e da lì è finita, mi giro nel letto fino alle sei.

A balcony with a black railing and decorative potted plants. A cat tree with a small platform and da

Lavoro da casa e sto seduta tutto il giorno, la pelle sulle braccia si è seccata parecchio, ho anche l’orto e cerco di non toccare la terra a mani nude ma qualcosa mi arriva addosso lo stesso.

Sto pensando di rompere un piccolo risparmio per andare da un dermatologo privato invece di aspettare la lista d’attesa della mutua, che qui sono tre mesi buoni.

Qualcuna di voi l’ha fatto? Ne è valsa la pena o avete trovato altro nel frattempo che ha aiutato almeno con le notti?

Commento 1

• Camomilla05.24

Anche a me capita di svegliarmi verso le due, il prurito arriva e da lì è finita fino al mattino, quindi ti capisco benissimo. Nel mio caso non sono le braccia ma soprattutto le gambe, lavoro in piedi tutto il giorno e la sera sono gonfie, e proprio quando le sollevo per farle sgonfiare è che iniziano a prudere di più, come se il sangue che torna giù si portasse dietro anche il prurito.

Vedi tutti i messaggi →