← Elenco

Insieme ›I miei accorgimenti

[Fatto] Scarpe pronte vicino alla porta la sera prima

Da un po’ provavo a incastrare la corsa nella mia routine ma finiva sempre li, 3 giorni e poi basta, soprattutto ora che sto preparando i colloqui e la testa e’ gia’ piena di roba.

Guy Man

La cosa che ha funzionato per me e’ stata banale, la sera prima lascio le scarpe da corsa proprio davanti alla porta, non in armadio, proprio li che ci devo inciampare per uscire di casa la mattina.

Magari e’ solo il mio caso ma in 2 settimane sono uscita 9 volte, prima nello stesso periodo forse ce la facevo 2 o 3 volte in tutto! Il problema non era la voglia la sera prima, quella c’e’ sempre, era la mattina alle 6 con la sveglia che suona e la scusa gia’ pronta.

Ho iniziato a farlo anche con la borsa per il lavoro, vestiti pronti la sera, e aiuta lo stesso, meno cose da decidere appena sveglia meno probabilita’ di rimandare tutto.

Poi vabbe’ il sonno resta un disastro a parte, mi ritrovo sveglia fino a tardi e quello lo sto ancora capendo come sistemare, ma almeno la corsa per ora tiene.

Commenti 2

• ritrovata09.14

Con i turni pure io alle 5 trovo sempre la scusa pronta, la porta di casa è il punto giusto per intercettarmi prima che la testa protesti troppo, le scarpe le sposto lì da stasera!

• Rugiada09.15

Anche io lavoro a turni e alle sei il letto vince quasi sempre, le scarpe davanti alla porta mi sembra un’idea davvero geniale… la provo pure io da stasera

Vedi tutti i messaggi →